OGGETTI OCCULTI
ALCUNI DEI QUALI RINVENUTI NEI LUOGHI DI INDAGINE, MENTRE ALTRI PRESENTI IN TESTIMONIANZE.
- Oggetto fulcro di malignità? -
Per ingrandire posiziona il cursore sulle foto:
- Oggetto rinvenuto in un abitato, dove il X Investigation svolse un'indagine. L' oggetto in questione si trovava in quell'abitato, "oggetto fulcro di malignità?". Pensiamo quindi sia questa la causa delle manifestazioni paranormali di natura probabilmente malvagia o maligna.
- I seguenti risultati d'indagine diedero alla luce particolari e raccapriccianti riscontri, uno di questi una sorta di "entità tentacolare" muoversi sulle pareti e soffitto fino al piano di sopra, entità immortalata su video mentre era stata catturata più volte per mezzo di una SLS Camera professionale.
- Qui sotto, il video d'indagine in codesta villa, quando ancora non era stato trovato l'oggetto in questione.
- Oggetto fulcro di malignità? -
Per ingrandire posiziona il cursore sulla foto:
- Maschera di legno, realizzata a mano di origine tibetana.
- Maschere che tra l'altro rappresentano divinità oppure spiriti benigni o maligni. La maschera in questione rappresenta in modo chiaro e palese una divinità maligna o spirito di natura maligna.
- La Maschera l'abbiamo per "motivi di superstizione", era stata acquistata in una bancarella di oggetti e manufatti provenienti dal Tibet.
- Oggetto fulcro di malignità? -
- In questo caso non abbiamo foto dell'oggetto, ossia un "lampadario", forse fulcro di malignità, però abbiamo testimonianze di colui che ci ha contattato e chiesto aiuto.
- Qui sotto, il video testimonianza.
